Jannik Sinner

Risultato del match Sinner-Marozsan all’Atp Halle – La Stampa.

Jannik Sinner ha raggiunto i quarti di finale del “Terra Wortmann Open”, torneo Atp 500 sull’erba alla OWL Arena di Halle, in Germania, con un montepremi da 2.411.390 euro. Anche il compagno di doppio di Sinner, Hubert Hurkacz, è arrivato ai quarti dopo aver sconfitto il qualificato australiano James Duckworth con un punteggio di 7-6(3) 6-4.

Per Jannik Sinner questa vittoria ha segnato la sua prima volta ad affrontare Hurkacz, e ha commentato che doveva giocare molto bene, considerando le abilità del suo avversario. Jannik Sinner ha manifestato la sua soddisfazione per essere arrivato ai quarti, affermando che le prime due partite sull’erba non sono mai facili, anche se vinci in due set la partita non è detto sia facile.

Ha anche riconosciuto la necessità di essere più aggressivo sulle seconde palle. Nel mentre, al Cinch Championships del Queen’s Club di Londra, su campi in erba, c’è stata una sconfitta significativa per lo spagnolo, che era campione in carica a Londra, il quale scivolerà dal primo al terzo posto nel ranking Atp, superato dal serbo Novak Djokovic.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *