Monza Volleyball Team

Trento ko, tie break letale. In finale ci va Monza: Takahashi fa il colpo della staffa – La Stampa

Monza riesce a sconfiggere i campioni d’Italia di Trento per la terza volta di fila, una vera sorpresa considerando che sembrava una squadra insignificante. Il primo round della finale scudetto contro Perugia si terrà giovedì in Umbria, allo stesso modo della finale di coppa Italia. Sbertoli e Maar rientrano per entrambe le squadre. In passato, Treviso e Civitanova hanno avuto rimonte simili a questa, dimostrando la grande umiltà dei giocatori di Monza nella costruzione della loro vittoria.

Il tecnico di Monza ha espresso il suo entusiasmo per il raggiungimento di questo punto e ha attribuito il successo a un miglioramento difensivo. Nel primo set, Monza parte forte e si assicura la vittoria. Nel secondo set, Trento si riabilita grazie ai suoi giocatori italiani decorati d’azzurro, ma Monza rialza la testa e vince il set successivo. Il quarto set è molto combattuto, ma Monza riesce a conquistare la vittoria finale.

La partita è stata una vera battaglia e Monza si è meritata la vittoria. Questo risultato potrebbe portare a nuovi campioni e Trento dovrà recuperare per la prossima finale di Champions.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *