Serie A1 Volley Femminile

Volley femminile: Conegliano vince a Firenze e pareggia i conti – La Stampa

Le Pantere vincono e pareggiano i conti con le toscane, in una gara che esalta la bellezza del volley. La squadra di Santarelli inizia bene, portandosi in vantaggio, ma Scandicci riesce a pareggiare a metà set. Haak cambia le sorti della partita con la sua battuta, portando Treviso in vantaggio. Scandicci però riesce a rimontare e a vincere il primo set.

Nella seconda frazione le due squadre restano in equilibrio, ma Conegliano riesce a prendere il comando grazie a Haak. Nel terzo set, Conegliano prende il comando e riesce a vincere grazie al lavoro di Nwakalor e alla difesa efficace. Nel quarto set, Conegliano riesce a pareggiare la partita, grazie agli attacchi di Plummer e ai punti di Gennari e Bardaro. Il set decisivo vede un iniziale vantaggio di Scandicci, ma Conegliano riesce a rimontare e a vincere.

Il premio Mvp va a De Gennaro, che ha giocato una partita monumentale in difesa. La serie di finale torna in equilibrio dopo due vittorie esterne, e continuerà al PalaVerde mercoledì 24 aprile, con la Gara 4 in programma sabato 27 aprile a Palazzo Wanny.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *