AS Roma

Roma, N’Dicka discharged after checks. Yesterday the discomfort on the field and the rush to the hospital – La Stampa

Evan N’Dicka, il difensore ivoriano della Roma, è stato dimesso dall’ospedale dopo essere stato sottoposto a controlli. Le buone notizie arrivano dopo l’episodio preoccupante avvenuto ieri in campo, quando ha accusato un malore e è stato trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia. Le immagini dell’incidente sono state drammatiche. All’27º minuto del secondo tempo, nel giorno in cui si commemorava la morte di Morosini, un ex giocatore del bianconero, N’Dicka è improvvisamente collassato a terra.

Le due squadre si sono fermate immediatamente e il silenzio ha invaso lo stadio. I medici sono intervenuti sul campo mentre il giocatore era disteso con le mani sul petto. È stato riferito che provasse dolore al petto e, uscendo dal campo, ha segnalato con le mani che stesse bene. La partita è stata sospesa e il Mister De Rossi ha continuato a chiedere informazioni e rassicurazioni.

Successivamente, tramite Twitter, la società ha rassicurato i tifosi affermando che N’Dicka si sentiva meglio ed era di buon umore, ma sarebbe rimasto in osservazione in ospedale per ulteriori accertamenti.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *