Juventus

Derby Toro-Juve, Szczesny, portiere bianconero, ha il naso rotto – La Stampa

Wojciech Szczesny vorrebbe cancellare la data del 13 aprile dal suo calendario. Dopo l’incidente durante Juventus-Sporting Lisbona di Europa League lo scorso anno e il recente infortunio al naso nel derby, il portiere polacco è stato operato con successo per ridurre la frattura delle ossa nasali e verrà monitorato quotidianamente.

Anche se completando prestazioni di grande resistenza sul campo, la sua presenza nella prossima partita è incerta. La Juventus giocherà contro il Cagliari nell’anticipo della 33ª giornata e si prevede la sostituzione di Szcesny con Mattia Perin.

Nonostante l’assenza, Szczesny farà di tutto per tornare il prima possibile e contribuire alla fase finale di stagione. Dopo essersi dichiarato spaventato da un dolore al petto nel 2023, Szczesny è stato supportato dai compagni di squadra e dai tifosi durante questo periodo difficile.

La situazione di Szczesny ha destato preoccupazione e mentre la sua guarigione è in corso, la sua determinazione e il suo ottimismo rimangono saldi.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *