Trento Volley

Monza, missione compiuta sulle Dolomiti. La Mint ritrova Maar e si allunga la vita – La Stampa

Daniele Lavia ha fatto fatica a mettere a terra quella palla. Ha provato tre volte, sembrava stanco nell’ultimo tentativo e ha provato un improbabile lob murato da Ran Takahashi, rimasto per qualche secondo e abile a rispondergli a muro.

È stato il punto decisivo della partita tra Trento e Monza. Gara 3 è stata vinta dai brianzoli, allungando la serie e la vita nelle semifinali playoff.

Trento è ora in vantaggio nella serie 2-1, mentre Monza recupera Maar in posto 4. Il primo set è stato equilibrato, con il classico botta e risposta.

Monza ha vinto il set grazie a un contro break decisivo. Maar ha trascinato la squadra nel secondo set che è stato vinto dai monzesi.

Nel terzo parziale, Monza ha ottenuto la vittoria grazie a un errore di Takahashi. Nel quarto set, Trento ha faticato ma è riuscita a rimettere in parità la partita.

Nel tie break, Monza si è portata avanti e ha difeso il vantaggio fino alla fine, vincendo 3-2. Nell’altra semifinale, la Sir di Perugia ha vinto contro Milano e è avanti nella serie 2-1.

Ben Tara è stato l’eroe della partita, concludendo con 24 punti e contribuendo alla vittoria della sua squadra. Le gare 4 si giocheranno giovedì alle 20,30 a stretto giro: tra Monza e Milano.

Se dovessero vincere Trento e Perugia, la finale scudetto sarà tra di loro.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *