Formula 1

Newey, un genio per l’Aston Martin: “L’obiettivo è il Mondiale” – La Stampa Nuovo, un genio per l’Aston Martin: “L’obiettivo è il Mondiale” – La Stampa

Il progetto lo ha convinto, certo. La vicinanza a casa è fondamentale per lui, è sempre stato riluttante a vivere all’estero. Ottenuta la fornitura di motori Honda per il 2026, Lawrence ha fatto di tutto per assicurarsi la garanzia teorica di avere il meglio sul piano tecnico. Il primo approccio risale al 2021 quando ho visto la notizia dell’addio alla Red Bull.

Mi sono detto che era destino, che Adrian avrebbe condiviso la mia visione. È la prima volta che ricevo una proposta del genere. Sono entusiasta di entrare in questa squadra. Siamo stati avversari per anni e per me è fonte d’ispirazione.

Sono lusingato dal numero di squadre che mi hanno cercato. Ho parlato con alcune di loro ma non tutte, alla fine la mia scelta è stata chiara per tanti motivi. Quando ho annunciato al team che Adrian sarebbe venuto qui c’erano circa 800 persone. Non ho mai visto tanto entusiasmo per un annuncio.

Non so dove e come sia nata la voce dei tre giorni a settimana. La struttura è impressionante non ho idea di quanto sia costata ma non credo poco. C’è molto di Lawrence in questo posto. Ora è il momento di ripartire: c’è da provare a scalare la classifica insieme alla “verdona”.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *