I giocatori del Toro chiedono scusa per gli insulti ai tifosi: “Siamo tutti responsabili” – La Stampa
I giocatori del Torino si scusano per gli insulti ai tifosi: “Siamo tutti responsabili”. I granata fanno ammenda dopo il filmato shock circolato in rete nel quale si sentono le voci dentro il pullman (che sta riportando la squadra in città dopo la commemorazione di Superga) insultare i tifosi che li stanno applaudendo. Francesco Manassero ha aggiornato l’articolo alle 1 minuti di lettura (lapresse). «Siamo tutti responsabili: chiediamo scusa».
I calciatori del Torino scendono in campo dopo il filmato shock circolato in rete nel quale si sentono 2/3 voci dentro il pullman (che sta riportando la squadra in città dopo la commemorazione di Superga) insultare i tifosi che li stanno applaudendo. Il patron il giorno dopo ha parlato di “fatto inaccettabile” e annunciato di voler fare subito chiarezza per trovare i responsabili. «Quello che è successo sabato scorso ha lasciato in tutti noi un profondo dispiacere – scrivono nel messaggio i ragazzi di Juric -. Vogliamo far sentire la nostra voce per chiedere umilmente scusa a tutti, consapevoli della gravità di quanto è accaduto.
Ci sentiamo tutti responsabili, non ci sono buoni e cattivi. Ne abbiamo parlato al nostro interno e abbiamo preso i provvedimenti del caso, e altrettanto ha fatto la società, subito intervenuta. Ora massima concentrazione per le prossime tre partite: noi ci crediamo ancora».