Il 4 maggio si inaugura il primo dei 4 campi a Torino, dopo una lunga attesa. Il campo, chiamato il Robaldo, è stato vinto nel 2016 con l’intento di riunire tutte le squadre giovanili della città.
Dopo 8 anni di progettazione e autorizzazioni, il club di Cairo mostrerà i primi risultati dei lavori, iniziati a dicembre. Il Campo 3 sarà inaugurato con una partita di esibizione al mattino, ma non sarà aperto al pubblico per motivi di sicurezza.
Questo rappresenta il primo passo verso la costruzione del nuovo centro sportivo, previsto entro il 2025. La giornata del ricordo comprenderà anche il ricordo della squadra di Valentino Mazzola al cimitero Monumentale e una messa alla Basilica di Superga, seguita dalla lettura dei nomi alla lapide.
A Filadelfia avrà luogo una cerimonia per Egri Erbstein, il direttore tecnico del Grande Torino. La notte sarà colorata di granata, con il ricordo degli Invincibili, che sarà celebrato anche dalla squadra di Juric contro il Bologna, indossando una maglia commemorativa.