Torino Football Club

Bellanova: “Il derby ci darà la spinta per ciò che verrà dopo” – La Stampa

Vincere il derby ci darebbe una spinta incredibile per le partite che verranno dopo. Raoul Bellanova ha le idee chiare sull’importanza dell’appuntamento con la Juventus in programma sabato alle ore 18 al Grande Torino.

Una sfida che rilancerebbe i granata nella corsa e infrangerebbe un tabù lungo da troppo tempo. «Sappiamo che non ci riusciamo dal 2015 e anche di quanto ci tengano i tifosi – le parole dell’esterno granata a Dazn -.

L’Europa? Sognare non costa nulla, dipenderà da noi.

Bisogna fare più punti possibile per provare a raggiungere l’obiettivo». Lo scatto del Torino dipenderà anche da giocatori come Bellanova, che quando inseriscono il turbo sono imprendibili.

Le sue prestazioni gli hanno aperto le porte della Nazionale, anche se non è ancora sicuro del posto ai prossimi Europei. «Sto vivendo un periodo bellissimo – conferma il giocatore -, a Torino mi sento a casa, come in una famiglia anche se all’inizio non è stato facile.

Però l’allenatore e i compagni hanno sempre creduto in me e pian piano sono uscite le mie qualità». La Nazionale?

Penso di aver dimostrato le mie qualità nei 45’ giocati. Farò di tutto per meritarmi la convocazione, se sono arrivato fin qui lo devo al Torino.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *