MotoGP

MotoGp Jerez: la Ducati di Bagnaia vince dopo duello con Marquez, “Mi sono divertito”. La Stampa.

Pecco Bagnaia ha avuto una prestazione impressionante al Gp di Spagna, tenutosi a Jerez. Durante la gara, è stato in una lotta ravvicinata con Marquez, riuscendo alla fine a conquistare il primo posto. Jorge Lorenzo era davanti fino all’11° giro, ma poi ha fatto un errore e ha ceduto la posizione a Pecco.

Marquez si è messo alla sua caccia e hanno dato spettacolo con vari sorpassi. Anche Valentino Rossi ha elogiato la gara, dicendo che meritava un punteggio perfetto. Bagnaia, entusiasta dopo la vittoria, ha dichiarato di essersi divertito molto.

Anche Marquez era soddisfatto nonostante essere stato battuto. Il podio è stato completato da Marco Bezzecchi. Le Ducati hanno ottenuto buoni risultati, con cinque moto nella top 6.

Le KTG sono state rappresentate da Brad Binder, mentre le Aprilia e GasGas hanno mostrato prestazioni contrastanti. Altri piloti a punti includono Fernandez, Mir, Rins, Nakagami e Quartararo. Marini ha chiuso all’ultimo posto, mentre Morbidelli è caduto mentre cercava di superare Miller.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *