Sir Safety Conad Perugia

SuperLega volley maschile: Perugia destaca en el inicio de las finales del scudetto, Monza se rinde.

La partita è stata chiusa nel quarto set da un’incredibile prestazione di Russo. Il regista bianconero ha gestito al meglio la fase offensiva e ha contribuito con 6 punti e 5 muri. La squadra Sir Susa Vim ha visto Plotnytskyi, Ben Tara, Semeniuk e Russo segnare rispettivamente 18, 17, 13 e 12 punti con un impressionante 79% in primo tempo.

La serie si trasferisce ora a Monza per Gara 2, prevista domenica alle ore 15.15. Sebbene la squadra sia stata altalenante con alcune sbavature, è rimasta in partita contro un avversario di alto livello. Ora è necessario lavorare per risolvere le cose che non sono andate bene stasera e migliorarsi in vista di Gara 2.

Nel primo set c’è stata un’ottima occasione giocando come squadra, mentre nel secondo set è stato più difficile riprendere il match. I giocatori non entrati in campo per questa partita sono stati Candellaro, Held, Herrera Jaime e Ropret sotto la direzione di Lorenzetti, mentre Comparoni e Beretta non sono stati schierati sotto la guida di Eccheli. L’MVP della partita è stato Simone Giannelli di Perugia.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *