Tour de France

Stefano Lo Russo: “Grandi eventi per posizionare Torino al centro del mondo” – La Stampa

Il Tour de France 2024 torna in Piemonte e nella Granda con una presentazione a Parigi. Siamo orgogliosi di aver portato l’evento a Torino, rappresentando un’importante opportunità di visibilità.

L’arrivo del Tour de France fa parte di un percorso più ampio volto a posizionare la città al centro delle rotte internazionali per il turismo, eventi culturali e sportivi, nonché per le vocazioni all’innovazione, alla ricerca e all’industria. L’arrivo dei campioni delle due ruote sarà un’emozione straordinaria e il ciclismo ha un significato speciale, sia per il Sindaco che per molti altri, poiché è uno sport che ha legato generazioni, regalando momenti di festa a tifosi, appassionati, curiosi, famiglie e bambini.

La Grande Boucle è frutto di grande lavoro e impegno, con l’obiettivo di far diventare Torino un punto di riferimento internazionale per sport, musica, cultura, enogastronomia, arte e turismo. L’obiettivo è costruire una città che sappia accogliere grandi eventi e persone, dimostrando la capacità di coinvolgere l’intera comunità attraverso eventi, incontri, cultura e approfondimento.

Torino è orgogliosa di essere sempre più protagonista di grandi eventi e un luogo da scoprire in ogni suo angolo per chi sceglie di partecipare a tali eventi.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *