Torino Football Club

Il Toro vince in rimonta 2-1 contro l’Atalanta – La Stampa

Questa volta la rimonta è stata fantastica. Durante la giornata di grande contestazione contro il patron Cairo, il Torino ha realizzato una prestazione eccezionale contro la squadra di Gasperini, batterla di nuovo in casa.

Il gruppo di Vanoli ha dato una bella risposta, dimostrando di essere più forte delle polemiche e delle cessioni. Hanno sconfitto una squadra che giocherà in Champions ed è una delle candidate per la lotta al vertice.

Questa è stata la prima volta in stagione in cui il serbo ha segnato un gol, e sembra che l’aria del mercato gli abbia fatto bene. Il gol è stato decisivo anche stavolta.

Tameze ha perso l’opportunità di tirare quando Carnesecchi è uscito al limite dell’area, ma ha invece servito Zapata in mezzo all’area, il cui colpo di testa è stato intercettato sulla linea di porta da Hien. Questa volta la goal-line technology ha funzionato e l’arbitro Rapuano ha confermato che la palla non era entrata completamente.

Il 2-1 è stato il riflesso delle idee di Vanoli. È stato anche il primo gol in maglia granata per lo scozzese.

Nonostante i tentativi di reazione dell’Atalanta, il colpo di tacco di Retegui ha colpito la traversa. Infine, l’incredibile successo del Torino è stato festeggiato con le luci dei telefoni dei tifosi che hanno illuminato la notte della città.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *