Sarah Fahr

Sarah Fahr ha trovato l’amore nell’Acquese dopo aver vinto l’oro olimpico a Parigi – La Stampa.

Sarah Fahr, campionessa di volley, ha vinto la medaglia d’oro olimpica a Parigi ed ha ritrovato l’amore ad Acqui con il fidanzato cestista Nicolò Gatti. I due risiedono ad Acqui e Melazzo, ma si dedicano anche agli impegni sportivi. La coppia si è formata un paio d’anni fa quando Sarah giocava a Conegliano e Nicolò era una delle colonne di San Vendemiano nel basket. Entrambi si sono infortunati e l’incidente di gioco ha segnato l’inizio della loro relazione.

A Melazzo, a due passi da Acqui, i due vivono insieme quando i loro impegni lo permettono. Il padre di Nicolò, Edo Gatti, è un sostenitore della coppia e ha accolto Sarah a Milano Linate al suo ritorno dalla Francia. Sarah è molto semplice, umile e disponibile verso il prossimo. L’impresa della medaglia d’oro ha avuto risonanza mediatica e lei ha potuto toccare con mano il successo a Acqui, il luogo dove è stata accolta in Italia.

Anche se ad Acqui non c’era una folla esagerata, la presenza di Sarah ha segnato un cambiamento rispetto al passato. Durante la visita, si è comportata in modo cortese e disponibile con i fan, a differenza di alcune celebrità criticate per il loro comportamento sui social. Sarah ha potuto gustare la cucina italiana e concedersi ai tifosi, scattando decine di foto e selfie con chi l’ha riconosciuta ovunque andasse. Anche in autogrill, non sono mancati i selfie con gli avventori.

Il “suocero” Edo Gatti crede che le pallavoliste abbiano percepito il senso dell’impresa e quanto sia cambiata la loro vita in termini di visibilità rientrando in Italia con la medaglia d’oro. Nicolò dovrà abituarsi alle richieste di foto e autografi durante le loro imminenti vacanze in Trentino.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *