Il Torino

La Francia beneficia al Toro y Adams destaca en su debut – La Stampa

Il Torino ha concluso la breve tournée in Francia e la fase della preparazione estiva con una vittoria. A Metz, contro i francesi appena retrocessi in Ligue 2, i granata di Vanoli hanno ottenuto una vittoria per 3-0. Con un gioco d’attacco produttivo e il nuovo acquisto Adams in evidenza, lo scozzese ha giocato gli ultimi 25 minuti mettendo in mostra buone iniziative e la voglia di interagire con il compagno di reparto Zapata.

L’attaccante colombiano ha sbloccato la partita dopo 36 minuti, e la squadra ha messo a segno ben tre gol senza subire praticamente nulla. Il raddoppio è stato realizzato da Lazaro nel recupero del primo tempo. Nel secondo tempo, il Torino ha messo in mostra anche Milinkovic-Savic con una parata in spaccata dopo 8 minuti.

Il Metz ha provato a mettere in difficoltà il Torino, che però ha creato preoccupazioni ai francesi ogni volta che attaccava. Con una buona iniezione di fiducia, il Torino è tornato in città con un volo charter e comincerà a preparare la prima partita ufficiale della stagione, domenica 11 in Coppa Italia contro il Cosenza.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *