Olimpia Milano

Basket, debut della Bertram nel nuovo palazzetto a fine gennaio contro Reggio Emilia – La Stampa

Il calendario della squadra presenterà alcune sfide impegnative nelle prossime settimane. Dopo i primi incontri, la squadra si avvicinerà alla pausa per le qualificazioni ad EuroBasket 2025 a metà novembre, affrontando partite significative contro Sassari, Reggiana e Brescia. Successivamente, si scontrerà con l’Olimpia Milano ad Assago all’inizio di dicembre.

L’obiettivo sarà garantire l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia, che si terrà a Torino a febbraio. Il mese di febbraio sarà caratterizzato dalla pausa per la Coppa Italia e dalle qualificazioni successive agli Europei. La squadra riprenderà il campionato in serie A all’inizio di marzo, preparandosi per i playoff nazionali.

Tra le sfide più attese, ci sarà la rivincita contro Milano a fine aprile e la partita a Cremona a maggio, che segneranno la fine della regular season. Saranno comunicati in seguito gli anticipi delle partite dovuti alla partecipazione alla Basketball Champions League, programmata in base alle esigenze dei partner televisivi. È possibile che alcune date delle sfide contro Trieste, Trapani, Treviso e Venezia possano subire modifiche, a seconda delle circostanze.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *