La Juventus ha fatto il punto a livello organizzativo e di mercato prima della nuova stagione. Ci sarà la partecipazione a 5 competizioni – campionato, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa e Mondiale per Club. L’obiettivo è essere competitivi in ogni competizione senza porci limiti.
L’obiettivo minimo in campionato è la qualificazione in Champions League. È stato annunciato il nuovo assetto dell’area sportiva, con Cristiano Giuntoli a capo della sezione maschile, Stefano Stefanelli come responsabile scouting, Chiellini responsabile della Next Gen, Scaglia responsabile dell’Under 20, Pompilio a capo della sezione maschile e Pessotto come coordinatore tecnico del settore giovanile. Sbravati sarà responsabile dell’Academy e del settore giovanile e Braghin guiderà l’organizzazione femminile.
Tutti i calciatori fanno parte della Juventus e sono considerati bravi giocatori e ragazzi straordinari. Il mercato è ancora aperto e le considerazioni saranno fatte alla fine. Si cercherà di puntellare la squadra con un giocatore per reparto, per dare il massimo supporto a Thiago Motta.