Joe Bryant

È morto Joe Bryant, padre di Kobe – La Stampa

Joe Bryant, padre della stella Nba Kobe Bryant, è morto a causa di un infarto. Aveva 69 anni ed era un noto cestista che ha giocato a lungo nella serie A italiana. Joe Bryant ha trascorso sette stagioni in Italia, dal 1984 al 1991, giocando per quattro squadre diverse: Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia.

Kobe Bryant ha trascorso i suoi primi anni in Italia insieme a suo padre prima di diventare una stella mondiale. Joe Bryant, soprannominato Jellybean, è stato una figura rispettata nel mondo del basket. Nato a Philadelphia nel 1954, Joe Bryant ha iniziato la sua carriera nella Nba con gli Philadelphia 76ers, passando poi ai San Diego Clippers e agli Houston Rockets prima di trasferirsi in Italia.

È stato anche coinvolto nel campionato universitario con la La Salle University. La notizia della sua morte è stata diffusa negli Stati Uniti dal Philadelphia Inquirer. La scomparsa di Joe Bryant ha suscitato grande commozione, con molte persone che hanno condiviso ricordi e omaggi a questo iconico cestista.

La sua importanza nel mondo del basket, sia negli Stati Uniti che in Italia, è evidente e lascia un impatto duraturo.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *