Serie A, nuovo calendario: la Juve inizia contro il Como di Fabregas. Inizio difficile per il Toro: Milan e Atalanta – La Stampa
Serie A, ecco il calendario per la prossima stagione 2024/2025. La Juventus farà il suo esordio contro il Como di Fabregas. Il Torino inizierà contro il Milan e poi l’Atalanta.
I due derby di Torino si giocheranno in due mesi (10 novembre e 12 gennaio) e il derby di Milano sarà a settembre. Stefano Scacchi ha sottolineato la prima giornata della Serie A 2024/2025, e ha menzionato il debutto di Thiago Motta come allenatore della Juventus contro il Como. Paolo Vanoli esordirà come allenatore del Torino a San Siro contro il Milan.
Il calendario asimmetrico porterà il derby di Torino a novembre e gennaio. L’Inter Campione d’Italia inizierà la difesa dello scudetto contro il Genoa a Marassi. Il derby di Milano sarà a settembre e febbraio, e il derby d’Italia si giocherà a ottobre e febbraio.
Antonio Conte esordirà come allenatore del Napoli a Verona, incrociando la Juventus alla quinta giornata a Torino e l’Inter a novembre a San Siro. Le ultime due giornate di andata prima delle vacanze di Natale saranno particolarmente ricche.