Imoco Volley Conegliano

Volley femminile, Igor logra hazaña al vencer a Conegliano en el desempate y avanza a la “bella” – La Stampa

Un anno di imbattibilità per Conegliano, con 45 partite consecutive vinte, ma la Igor ha interrotto questo record, vincendo Novara al quinto set. Ora si va alla “bella” sabato sera alle 20:30 a Treviso. La squadra di Bernardi è arrivata a questa gara 2 di semifinale scudetto irrisa dalla Imoco, ma le azzurre hanno saputo reagire. Il match è stato un’impresa per entrambe le squadre: le ragazze di coach Bernardi sono partite in modo convincente, ma la Igor ha risalito la china e ha vinto il match.

La Savino Del Bene Scandicci è la prima finalista scudetto, approdando per la prima volta nella sua storia in finale e replicando il 3-0 di Palazzo Wanny contro l’Allianz Vero Volley Milano anche in un Allianz Cloud gremito. Le ragazze di coach Barbolini sono partite in svantaggio sia nel primo che nel terzo set, ma hanno trovato fiducia e convinzione cercando di abbattere la carica delle meneghine. Non entrate: Guidi (L), Kapralova. All.

Bernardi. Non entrate: Lanier, Squarcini, Piani, Bardaro (L). All. Santarelli.

Arbitri: Pozzato, Cappello. Note: Spettatori: 3962, Durata set: 28′, 30′, 25′, 25′, 23′; Tot: 131′. Mvp: Szakmary. Non entrate: Prandi, Malual (L), Candi.

All. Gaspari. Non entrate: Ruddins, Washington, Alberti, Armini (L), Nowakowska. All.

Barbolini. ARBITRI: Puecher, Saltalippi. NOTE – Spettatori: 4550, Durata set: 29′, 27′, 29′; Tot: 85′. MVP: Antropova.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *