Comment Del.icio.us Digg Reddit Technorati Furl

Natalia Aspesi è appassionata di BadTaste.it

… Anche se l’abbiamo “svillaneggiata”. Così scrive Natalia Aspesi a pagina 37 della Repubblica di stamane, proprio in copertina dell’inserto R2.

All’inizio parla maluccio di noi, evidentemente piccata per essere stata oggetto di strali polemici da parte nostra (ma si consoli, perché è in buona compagnia). Poi però dichiara di essersi appassionata al nostro sito… Forse, tuttavia, non si è appassionata abbastanza per accorgersi che il nostro sito non parla soltanto di “eroi volanti in maschera”, ma di tutto il cinema, compreso quello “della realtà” come lo chiama lei. E chi ha letto la nostra recensione del Cavaliere oscuro sa bene che non l’abbiamo certo definito “capolavoro mondiale”. Anzi.

La risposta della redazione di BadTaste

Ne parliamo anche sul forum.

Natalia Aspesi è appassionata di BadTaste.it

NUOVO CINEMA INFERNO

La settimana prossima comincia la 65° Mostra del cinema di Venezia che si annuncia di un cinegusto così sopraffino, così colto, da preoccupare anche i meno frivoli studiosi del ramo. Si temono soprattutto sberleffi da parte di quei cinefili arroccati in numerosi siti appassionati di enormi eroi volanti in maschera, tra i quali il più simpaticamente settario pare essere BadTaste.it, che occupandosi del “nuovo gusto del cinema”, che da se stesso definisce cattivo, potrebbe inscenare al Lido, con i suoi molti appassionati seguaci, forti manifestazioni di dissenso verso il cinema della realtà, e i suoi film sul potere e la guerra in cui non intervengono né Batman né il principe Caspian a sistemare le cose. Svillaneggiata dal sito per non aver capito niente del capolavoro mondiale Il Cavaliere oscuro, “secondo incasso dopo Guerre stellari”, me ne sono appassionata, per la ricchezza delle informazioni che sforna a getto continuo, anche nel più raffinato spazio “Superbad”. Notizie shock ultima ora: “Harry Potter 6 rimandato a luglio 2009!” “Orde di fan inferociti si orgnaizzano per boicottare X-men origins, Wolverine, perché la Fox sta boicottando Watchmen…”.

8 Commenti a “Natalia Aspesi è appassionata di BadTaste.it”

  1. Andrea dice:

    *tossisce varie volte*

    *risatina isterica*

    *inizia a scrivere un editoriale*

    Cielo.


  2. Gatto Nero dice:

    Simpatica stronzetta, la Aspesi.
    Non osate toccare il feudo giornalistico ai giornalisti seri, ragazzi. Siete soltanto i soliti superficialotti erripotteriani…


  3. imp.bianco dice:

    … No vabbè dai… vi ha fatto uno scherzo… domani scriverà che è una presa in giro… spero per lei perché non sta facendo una bella figura anzi, vi seguo ormai da anni, partecipavo pure al forum quando avevo tempo per farlo e ciò che ha scritto questa “giornalista” è un vero insulto a voi e al bel lavoro che fate. Siete i migliori in Italia nel vostro campo… Comunque credo che l’immagine più ilare del pezzo sia l’orda di fans assatanati che assaltano Venezia, manco foste (fossimo XD) la Confraternità dei Mutanti Malvagi che assalta Alcatraz comandata da Magneto…

    X-Bye


  4. Ilaria dice:

    Scherzi? sto già preparando il sacco a pelo e il machete. E una piantina di Venezia.


  5. imp.bianco dice:

    Guarda secondo me te sei adatta per essere la Fenice Nera, al capoccia Andrea facciamo fare Magneto… poi gli altri sceglieteli voi… XD io però voglio essere il Fenomeno… dai marciamo verso Venezia!! siii!!!

    X-Bye


  6. Lenny dice:

    E’ pietoso quando non ci si vuole arrendere ai tempi e pur di non ammettere di essere superati si nega o, peggio ancora, si travisa in malafede il presente.
    Non sa neanche di cosa tratta BadTaste se dice che non ci si occupa di “cinema della realtà*”.

    *Che poi… il cinema in quanto tale non è mai realtà, al massimo cerca di imitarla ma è sempre attraverso un punto di vista mai obiettivo.
    è arrogante chi ce lo spaccia come tale e, se ci crede, pure ignorante.


  7. La quarta bozza » Ancora su Natalia Aspesi e Badtaste dice:

    [...] recap, se non avete letto il post di ieri. E anche se l’avete letto, perché aggiunge [...]


  8. Daniel San dice:

    Niente male lo scambio di “opinioni”


Add a comment on FriendFeed