Come promesso, ecco una decina di minuti – quel che sono riuscita a salvare, il resto è venuto ancor più mosso – del Pride di sabato scorso a Bologna. Ho girato un’oretta di video con la fotocamera (!), e devo dire che credevo peggio. La qualità audio e video è comunque inferiore a qualsiasi standard di decenza; l’anno prossimo mi compro una videocamera vera. Nel frattempo, ci sono anche le foto: Remuz, Wizard, Gattonero, e tutti quelli che hanno messo il tag giusto. [EDIT: c’è anche questo pool, pieno di belle foto.]
La quarta bozza
www.flickr.com
|
4 Commenti »
Nonostante la fotocamera, è un ottimo reportage. Quartabozza da sola ha battuto tutti i TG italiani.
Non sarà proprio il tag giusto, ma se clicchi qui trovi 4018 foto (e il numero sembra destinato a crescere ancora un po’)
Grazie!
bravi!
è giusto ed è bello vedere che c’è gente che lotta ancora per i propri diritt….
Il tuo commento
Non è sempre facile distinguere tra "moderazione" e "censura". Credo nella libertà di parola, e non penso che il blog sia "casa mia": è un luogo pubblico. Pertanto, i commenti di questo blog NON sono moderati. Cancello solo le offese esplicite rivolte a terze persone e i link a contenuti illegali. Preferirei non dover cancellare neanche quelli. Ogni link è sacro.