Pride 08 - Sabato a Bologna: Stand Up and Be Counted
Allora, chi sarà a Bologna questo sabato per il Pride Nazionale 2008? Io sì.
Rebloggo anch’io da Falcon82 (via Gattonero):
Visto che molti blogger (spero) verranno al Pride, perché non incontrarci (e conoscerci in molti casi) prima della partenza “ufficiale” dai giardini Margherita?
Un gruppo di manifestanti partirà dalle Due Torri alle 14.30, attraversando parte del centro per raggiungere i carri ai Giardini Margherita e da lì muoversi tutti assieme.
Quindi propongo ai volenterosi/vogliosi di vederci per le 14.15 sotto le Due Torri e da lì muoversi tutti assieme.
Qui di seguito una mappa con l’indicazione delle due torri, della stazione ferroviaria (con relativo percorso a piedi) e un’indicazione di massima di dove i Pullman provenienti dalle varie città vi scaricheranno (se venite in pullman appunto).
Se venite dalla Stazione e non volete camminare, potete raggiungere facilmente le Due Torri prendendo dal piazzale davanti all’ingresso della Stazione stessa, il pullman 25 fino alla fermata Rizzoli
Chi viene insomma??
E Soprattutto: linkate in giro il post, linkate tutti
Come vedete dai biglietti in foto, io e i miei amici arriviamo in pullman da Milano. Spero di trovare molti lettori di questo blog all’ombra delle Due Torri (Dio, viste le previsioni del tempo spero proprio che le Torri facciano ombra… –.–). Siateci, siamoci.
Ricordo che quest’anno la madrina dell’evento non sarà una soubrette qualsiasi, ma uno dei miei role model personali da sempre: Margherita Hack, l’insigne scienziata – tra l’altro presidente onorario dell’UAAR – che da decenni lotta per la laicità e la libertà intellettuale.
Il percorso ufficiale del Bologna Pride 2008
giugno 26th, 2008 at 9:58 am
Allora ci si vede lì!
giugno 27th, 2008 at 12:27 pm
guarisci presto (dalla capocciata….) un tuo fan
giugno 27th, 2008 at 1:57 pm
non sarà una capocciata a fermarmi
giugno 27th, 2008 at 3:16 pm
Capocciata? Hai avuto uno scontro con qualche testata? Giornalistica?
giugno 27th, 2008 at 3:18 pm
Pardon, ho letto ora su twitter… sai che per un incidente molto simile Borges ha scritto il suo miglior racconto? Approfittane, mi raccomando
giugno 27th, 2008 at 3:19 pm
Cfr. Twitter: stamane ho dato una capocciata sulla finestra della doccia, ma niente di grave. poco sangue, niente bernoccolo.
giugno 27th, 2008 at 3:19 pm
Ah ecco, appunto. Non sento alcuna ispirazione artistica purtroppo. Perlomeno non sono svenuta, è già molto.
giugno 27th, 2008 at 3:31 pm
Ma a Bologna il sindaco è ancora Cofferati? Sono un po’ indietro con lo studio. Ricordo male, o lui qualche anno fa aveva negato l’autorizzazione alla stessa manifestazione?
giugno 27th, 2008 at 5:01 pm
Negare l’autorizzazione penso proprio di no, al limite avrà negato il patrocinio, che è cosa ben diversa. Non ricordo, comunque. Il patrocinio è stato negato anche quest’anno a milano e roma.
giugno 27th, 2008 at 6:38 pm
Io sì