La quarta bozza
15 Maggio 2008 alle 4:31 pm · Nelle categorie diritti civili, gay pride, lgbt, milano
Come da oggetto. Dopodomani, sabato 17. Quest’anno le manifestazioni cittadine (almeno quelle del centro-nord) confluiscono tutte a Verona, per dare più visibilità al corteo. Mi pare un’idea saggia. Qui tutte le iniziative città per città.
Come al solito, a Milano quasi nulla, almeno fino al Pride del 7 giugno. Mi dispiace tuttavia di non poter essere a Perugia questo fine settimana:
ore 18:00
Piazza della Repubblica, Perugia
Omofobia in piazza “Adotta un finocchio”
(con il patrocinio del Comune di Perugia)
Patrocinio del comune, eh, vorrei dire. Quassù è un bel pezzo che il Comune non patrocina un fico secco. Figuriamoci altri ortaggi.
Tags: lgbt, milano, omofobia, perugia, pride
Permalink
paz83 ha scritto @ 15 Maggio 2008 alle 5:36 pm
mi sembra che sia giunto il momento che i comuni patrocinino meno maratone e conferenze di industriali e più situazioni simili a quella di cui tu parli. cosa che per altro, se non sbaglio, fanno senza nessun problema in tutte le grandi città, d’europa almeno. Mi sembra pure giusto che il tutto confluisca a verona, visto sopratutto l’andazzo degli ultimi tempi!
Alberto ha scritto @ 15 Maggio 2008 alle 9:06 pm
Adotta un finocchio, con il patrocinio del comune!
E’ assolutamente bellissimo
Un accoppiata simile meriterebbe che ogni discriminazione sparisse all’istante solo per rendere omaggio al nome+patrocinio.
sempre contro l’omofobia « non posso far bucato che non piova ha scritto @ 17 Maggio 2008 alle 9:57 pm
[…] ilaria k. l’iniziativa “adotta un finocchio” mi fa morire… […]
HTML-Tags: