La quarta bozza
28 Giugno 2007 alle 3:45 pm · Nelle categorie autoreferenzialità, blogging, diritti civili, lgbt, minima moralia
La proprietaria di questo blog è in seria crisi d’ispirazione. Sindrome della pagina bianca, anzi della textarea bianca, come ai tempi del tema d’italiano.
Dunque, la proprietaria di questo blog ha deciso di approfittare dell’occasione per desistere, almeno per un giorno, dalla rabbia che abitualmente riversa contro tutto e tutti. Oggi non ha proprio voglia di insultare nessuno.
La proprietaria di questo blog ha deciso che oggi vuole bene a tutti quanti. Cattolici, integralisti, omofobi, leghisti, fascisti, Testimoni di Geova, maschilisti, persino il suo vicino di casa che tiene la musica a palla e suona i bonghi alle due di notte.
Vuole bene al vescovo di Frascati
Vuole bene a Bagnasco
Vuole bene a Buttiglione
Vuole bene a Calderoli
Vuole bene a Berlusconi
Vuole bene perfino alla Binetti.
Tutto ciò apporterà notevoli benefici al suo Karma, e al suo fegato. Si sforza addirittura, e forse un giorno ci riuscirà, di voler bene al papa.
Ma intanto, da domani su questo blog si torna alla normalità.
E voi? A chi volete bene oggi?
amore, karma, tolleranza, volemose-bene
Permalink
Francesco ha scritto @ 28 Giugno 2007 alle 5:30 pm
Io voglio tanto bene a lei:
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/paris-dopo-carcere/1.html
Ilaria ha scritto @ 28 Giugno 2007 alle 6:52 pm
Uffa. Proprio oggi che è il giorno dell’ammmmmore… Non posso dire niente contro di lei. Mmmmm, vediamo, cosa posso dire di bello?
Ecco, dirò che mi fa tenerezza, povera. Lei vive nel suo magico mondo fatato, non può mica preoccuparsi di certe cose, tipo che per guidare bisogna avere la patente… Poverella, non la torturiamo con la dura realtà.
milla ha scritto @ 28 Giugno 2007 alle 7:52 pm
Visto che ho appena scoperto che oggi è il giorno dell’ammmmooooore voglio bene al mio professore che domani mi farà l’esame… (vale anche se fino a un minuto fà l’ho maledetto con tutta l’anima?)
Ilaria ha scritto @ 28 Giugno 2007 alle 7:56 pm
Vale, vale. Spero che domani sia il giorno dell’ammmmmoooore per lui. In bocca al lupo!
Atreiu ha scritto @ 28 Giugno 2007 alle 8:05 pm
Oggi è un bel giorno per rivelarvi che sono cattolico-integralista, omofobo-leghista, fascio-testimone di Geova, maschilista e infine che sono proprio io, il vescovo di Frascati, padrino di Buttiglione e padre segreto di Paris Frascati Hilton. L’ho detto.
Ilaria ha scritto @ 28 Giugno 2007 alle 8:14 pm
E io ti voglio bene lo stesso!
E in maniera assolutamente disinteressata, visto che non credo nel Paradiso e nella vita dopo la morte, e quindi sono consapevole che non verrò ricompensata per questo mio straordinario gesto di tolleranza e amore.
Tiè.
Però adesso al vicino di casa vado a dirgliene quattro. E’ pure stonato, porca miseria.
Michele ha scritto @ 28 Giugno 2007 alle 11:19 pm
E io amo quel simpatico padre islamico che ha ammazzato la figlia perché voleva vivere “all’occidentale”. E amo tutti quei simpatici fascistozzi che hanno il cervello grande quanto uno scarabeo stercorario.. VI AMMOOO DA MUORIRE
Secondo me sei stata contagiata dal buonismo di Veltroni…
[…] fatto l’amore e non la guerra, come auspicavo nel post precedente? Avete messo fiori nei vostri […]
Non è sempre facile distinguere tra "moderazione" e "censura". Credo nella libertà di parola, e non penso che il blog sia "casa mia": è un luogo pubblico. Pertanto, i commenti di questo blog NON sono moderati. Cancello solo le offese esplicite rivolte a terze persone e i link a contenuti illegali. Preferirei non dover cancellare neanche quelli. Ogni link è sacro.
HTML-Tags: